Craft - Il Mercatino del Broccante

                      


Oltre a spentolare e dilettarmi in cucina passo il mio tempo a creare.
Cosa?
Ho iniziato anni fa con il decoupage, poi sono passata a tutte le altre tecniche che attiravano la mia attenzione fino al cucito. Andrea mi ha regalato nua macchina da cucire qualche anno fa ed è stato amore a prima vista.
Adoro cucire.
Con alcune amiche ho deciso di partecipare al mercatino del broccante che si tiene a Mantova ogni mese e quale mese migliore per questa avventura se non il primo mese di primavera? Il 25 marzo saremo dietro il nostro banco a vendere le nostre creazioni e "gli avanzi di soffitta". E' un mercato al quale tutti possono partecipare e portare quello che vogliono. E noi ci proveremo con le nostre cosette...eccone una carrellata:

                                            

                            





Commenti