Nuove Interpretazioni - Pizza con le Patate di Lorena or Lorena's Potato Pizza


Ecco la pizza di patate che ho fatto qualche sera fa seguendo la ricetta di Lorena, mia amica e compagna di volontariato del venerdì. Quando le ho detto che avrei fatto la pizza mi ha suggerito questa versione e, visto che avevo fatto l'impasto per 4 pizze e saremmo stati soltanto in due, ho deciso di provare a fare questa pizza bianca per tutti, ne abbiamo portata una bella fetta anche alla nonna di Andrea che ha molto apprezzato.
La ricetta è semplice: pasta di pizza spianata sottile, un filo d'olio, ricoprire con uno stratto di patate tagliate molto sottili e condite con dell'aglio tritato finemente, sale, origano e un giro d'olio.
Si inforna fino a che le patate sono cotte e il gioco è fatto.
Da provare assolutamente, grazie Lorena!

Commenti

  1. Chiaramente molto molto buona, ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Cìè da aggiungere l'origano! Me lo sono dimenticato, ora provvedo a sistemare...
    :)

    RispondiElimina
  3. :) principalemnte complimenti per il tuo blog ... davvero fantastico e veramente interessante ...
    Ho voluto lasciare il mio saluto proprio su questa ricetta perchè credo sia molto gustosa.
    Complimenti e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto,
      benvenuto sul mio blog!

      Ti ringrazio per i complimenti e ti invito a provare questa pizza fantastica.
      Se la fai fammi sapere. :)

      Elimina

Posta un commento

Vi ringrazio per i vostri commenti, fonte di ispirazione e miglioramento. :)