Ancora Premi!


Ringrazio molto Monica di sogni e sapori in cucina per avermi donato questo premio. E' sempre bello sapere che ci sono persone là fuori che apprezzano tutto il lavoro e la dedizione che c'è dietro al mio blog.
Grazie Monica, ti sono molto grata.
Non riesco però a girare il premio, in questo periodo sono superincasinata, mille cose da fare, ho cominciato tra l'altro anche a preparare i miei regali di Natale homemade e così dedico questo premio a tutte le persone che mi seguono e che mi fanno sentire in buona compagnia in questa mia avventura culinaria.
 

Commenti

  1. Complimenti Deb. Ti meriti questo ed altro ^_^
    Buona domenica <3
    la zi aConsu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consuelo,
      grazie mille, sei sempre così carina!! ^_^
      Buone settimana.

      Elimina

Posta un commento

Vi ringrazio per i vostri commenti, fonte di ispirazione e miglioramento. :)