Intervista!

 
 
Se avete voglia leggete la mia piccola intervista su Tribù Golosa!
 
A presto.

Commenti

  1. che carina questa intervista (e anche il cappello devo dire!). Condivido in pieno quello che dici sulla cucina inglese, che da molti nostri connazionali viene frettolosamente archiviata con un "bleah" e invece ha punti di forza, soprattutto nelle varie influenze, da scoprire! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao!
      Il cappello è britannico, una riproduzione di un cappello di Beatrix Potter che ho trovato questa estate in un museo a lei dedicato nel Lake District.
      Io adoro anche certe cose della cucina inglese pura: i crumpets, i muffin inglesi, gli scones con la clotted cream e marmellata di fragole, la lemon merengue pie, il Sunday Roast...potrei continuare per un bel po'... ^_^

      Elimina
  2. Complimenti, una bellissima intervista! Vorrei andare in Inghilterra solo per provare tutte le cose da mangiare che qui non si trovano! Penso che quando ci andrò mi ingrasserò di millemila chili! Veramente a Londra ci sono già stata un paio di estati ma ero piccola e la cucina era l'ultimo dei miei pensieri! Anzi, adesso che ci penso ci ho mangiato il mio primo sushi, comprato in un supermercato! Anche quattordicenne mi piaceva provare cose esotiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Vai se hai occasione e mangia assaggia, sperimenta, non si quanto mondo c'è che non conosciamo!!! Io stavolta ho comprato delle spezie che non ho ancora mai provato ma avevo letto che di usano nella cucina libanese e ho deciso di provare... Bisogna partire con le valige vuote e riempirle di prelibatezze, è il mio motto! :D

      Elimina
  3. Ciao Debora,

    ho recentemente ricevuto il Liebster Award.
    Adesso passo il premio a te che spero accetterai.

    Leggi il post
    http://coccolatime.wordpress.com/2013/10/01/liebster-award/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille del premio, passo al più presto a ritirarlo. ^_^

      Elimina

Posta un commento

Vi ringrazio per i vostri commenti, fonte di ispirazione e miglioramento. :)