Un nuovo premio - Very Inspiring Blog Award



Ringrazio Monsieur Tatin per avermi fatto l'onore di questo premio e vado a spiegare di cosa si tratta.
Semplicemente racconteremo 7 cose su di noi e regalaremo questo premio ad altri 15 blogger con meno di 200 followers che a loro volta dovranno far girare questo premio diventando followers.

1. Da quando ho imparato a leggere, secoli fa, non ho mai smesso. Leggo in continuazione, voracemente, di tutto, soprattutto romanzi, thriller e libri di cucina naturalmente.
2. Di solito "preparo" le mie ricette mentalmente quando vado in bici, poi una volta a casa mi metto al lavoro in base all'ispirazione che ho avuto mentre pedalavo.
3. Sono impaziente, voglio vedere subito i risultati del mio lavoro per questo ho avuto molta difficoltà a convincermi a provare la pasta madre con i suoi tempi di lievitazione infiniti. Alla fine l'ho provata e devo dire che, anche se continuo a fare il mio pane veloce con gran soddisfazione, anche la pasta madre mi ha conquistata e quando mi sento in armonia con il mondo la uso e mi compiaccio della pazienza che chissà come ho scoperto di avere.
4. Mi piace coltivare le piante aromatiche. Il mio balcone è un tripudio di verde, dal coriandolo all'aneto ai diversi tipi di timo, origano, prezzemolo e l'immancabile basilico, la santolina, l'elicriso, diverse varietà di menta e la nepitella... le adoro e le uso tutti i giorni.
5. Adoro il sole d'estate e le belle giornate invernali, talvolta la pioggia, se ho un bel libro e una tazza fumante di tè con qualche biscottino sfizioso, ma soprattutto mi piace il vento. Raramente chiudo il cappotto in inverno perchè mi piace vederlo sventolare e mi piace la sensazione del vento che scompiglia i capelli. Il vento ritempra, una passeggiata nel vento e tutto mi sembra più bello. Trovo il vento insopportabile quando è contrario e io sono in bici!  
6. Sono curiosa, di una curiosità infantile, come i bambini chiedo mille volte perché e Andrea spesso mi guarda stupefatto chiedendomi il motivo di tante domande. Ma perchè sono curiosa del mondo no?
7.Il mio più grande treat o premio è un English High Tea con alzatina con sandwich al cetriolo, scones con marmellata e clotted cream, una fetta di torta deliziosa e una bella tazza fumante di ottimo tè. Incomparabile.
 
Ecco i bloggers a cui giro questo premio:

Commenti

  1. Sono davvero felice di essere stata premiata, grazie mille!!!
    E sono anche felice per te, e ora che ho scoperto il tuo orto, chiederò consiglio per il mio :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna!
      Vengo spesso a leggere il tuo blog e mi piace molto, e certo che ci scambieremo idee e consigli! :)

      A presto.

      Elimina
  2. Grazie mille :)
    Anche io sono iper curiosa e piuttosto impaziente...capisco perfettamente il rapporto che hai con la tua pm, per me e' lo stesso! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, my pleasure!
      Che ti devo dire, io ho bisogno di vedere i risultati sennò perdo interesse... però sono orgogliosa della mia pasta madre che è viva e vegeta...per ora!
      :D

      Elimina
  3. grazie per averci raccontato un po' di te :)
    Ciao Leonardo

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avere pensato al mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie cara debora per aver pensato al mio blog! Spero di riuscire a ritagliare un po' di tempo per condividerlo con altri!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!! ti ringrazio per aver premiato il mio blog, non pensavo meritasse tanto!
    sarà dura trovare altri blog con cui condividerlo ma spero di farcela :)
    grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, e perchè non pensavi di meritare?! Tutti i blog, se curati e scritti da persone interessanti possono essere fonte di ispirazione, proprio come il tuo! :)
      A presto!

      Elimina
  7. Grazie!!!!!!Spero di avere un po di tempo per condividere questo premio.....!!!!
    Un bacio...a presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego!!
      A presto e spero di trovare questo post sul tuo blog prima o poi... :)

      Elimina
  8. anzitutto complimenti a te per il blog e per il premio meritato, poi ti ringrazio molto per avermi premiata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Chiara!
      Grazie per i complimenti che contraccambio.
      A presto! :)

      Elimina
  9. Ciao Debora, grazie di cuore per avermi premiata...mi hai emozionata...stanotte ho assolto anche io al mio compito premiando altri bloggers, sperando che sia anche per loro un regalo gradito e fonte di ispirazione per nuove ricette come lo è stato per me... un caro saluto e un abbraccio virtuale :-) a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, sono felice che ti sia emozionata nel ricevere il premio. :)
      Sono sempre riconoscimenti che fanno molto piacere.
      A presto e un abbraccio anche a te. :)

      Elimina
  10. grazie mille Debora!!! sei stata davvero gentile a pensare a me per questo premio!!! mi ha fatto davvero piacere!!! grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  11. Carissima Debora, anche se con ritardo, ti ringrazio per il premio. Sono stata fuori un bel pò, ma al primo post ho inserito il tuo premio. Grazie ancora e buona giornata. Se ti va seguimi anche su http://blog.giallozafferano.it/imieigolosipasticci/
    Ciao:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, sono contenta che alla fine ce l'hai fatta. :)
      Ti seguirò con piacere, a presto.

      Elimina

Posta un commento

Vi ringrazio per i vostri commenti, fonte di ispirazione e miglioramento. :)